Da 30 anni al vostro fianco
1989
Sergio Cantinazzi fonda Inlay a Milano. Inlay è inizialmente costituita da un piccolo team di professionisti, già attivi nell’area della Ricerca e Selezione di Risorse Umane, che scelgono di adottare l’Head Hunting come metodologia di Ricerca.
2010
L’ingresso di due nuovi partner, Stefania Fabbri e Gianni Di Quattro, apporta ulteriore energia a Inlay. In particolare, Stefania Fabbri, proveniente da player multinazionali leader nell’Executive Search, Partner di maggioranza insieme a Sergio Cantinazzi, contribuisce ad affinare gli standard qualitativi di ogni singola fase del processo di Ricerca e Selezione.
Oggi
La società opera con crescente successo e negli anni ha acquisito numerosi riconoscimenti, in particolare nel mondo della Digital Trasformation e dell’Innovation.
I Partner

Sergio Cantinazzi

Stefania Fabbri

Gianni Di Quattro

Sergio Cantinazzi
Nato a Milano nel 1948, si laurea in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica con una tesi in Diritto del Lavoro.
Dopo una breve parentesi presso un noto studio di Avvocati completa la propria formazione nel mondo del lavoro con studi sull’Orientamento Professionale e corsi post-universitari di Testistica e Psicologia Analitica.
All’inizio degli anni 80 entra a far parte di una società di Ricerca e Selezione del Personale.
Nel 1989 fonda Inlay.
Da maggio 2010, insieme a Stefania Fabbri e a Gianni di Quattro, partecipa al salto evolutivo di Inlay.
Appassionato di windsurf.

Stefania Fabbri
Nata a Milano nel 1969, si laurea con lode in Filosofia ad indirizzo Teoretico. Inizia la sua esperienza professionale come Consulente presso Databank Consulting occupandosi di studi di mercato e marketing strategico per i settori dell’Informatica e delle Telecomunicazioni.
Dal 1997 opera nel campo dell’Head Hunting presso importanti realtà multinazionali quali Nicholson International e Eric Salmon &Parteners.
Successivamente entra come Associate Partner in Topjob/Antesi dove, oltre alla gestione dei progetti, assume la responsabilità dell’Ufficio Ricerca.
Dal 2010 diventa Partner di Inlay ed assume la responsabilità della Delivery.
Pratica running, nuoto ed è appassionata di montagna e di viaggi in bici.

Gianni Di Quattro
Siciliano per nascita e passione, milanese per scelta e occasione.
Laureato in Giurisprudenza con percorso professionale sempre vicino al mercato.
Per molto tempo in Olivetti, vissuta come scuola professionale e umana.
La vendita, il marketing, l’informatica da quando ha cominciato ad avere un ruolo significativo nel sistema economico, le telecomunicazioni dalla loro liberalizzazione, la formazione, le risorse umane, la comunicazione sono state le aree di riferimento sia in Italia che all’estero.
Dopo Olivetti fonda Beltel, un’iniziativa editoriale e consulenziale. Un bollettino mensile, al tempo stesso supporto informativo e un’opportunità di confronto su temi di attualità da parte della comunità tecnologica.
Partner di Inlay dalla rifondazione.